E Alvarez ridiventa Alvaretto

03/04/2010 alle 09:51.

GASPORT - Resistono i record di spettatori ( 51.943) e di incasso (1.290.978 di euro, il 21 febbraio con il Milan) che al San Nicola sono stati già battuti in questa stagione per l’arrivo di Juve e Inter. Ai 13.154 abbonati sino a ieri si erano aggiunti in 32.000 (9.700 nella Sud, riservata ai romanisti).

Quelli che... la Roma Ogni incrocio con la Roma è un tuffo al cuore per Giorgio Perinetti, romano doc, con il marchio di 19 stagioni, in periodi diversi, in giallorosso. Giampiero Ventura era andato a Trigoria a studiare la creatura di Spalletti, che poi ha ricambiato un paio di volte la visita.

Ma gli incroci sono tanti, come per lo scattante Alvarez: lui vorrà stupire l’amico , che lo ribattezzò «Alvaretto». Assenti Donati e Almiron, titolare il «romanissimo» Daniele De Vezze, cresciuto in giallorosso e poi con Perinetti prima a Palermo e ora a Bari. Oltre a Diamoutene (oggi in tribuna?) e Sforzini (scuola Lazio, in panchina). E se per gli ex finisce qui, in vetrina i difensori Belmonte, due anni fa nel mirino della Roma, e Andrea Masiello, ora obiettivo di Conti e Pradè.