Aquilani, stagione finita

02/04/2010 alle 08:47.

LEGGO - Alberto Aquilani potrebbe già aver finito la sua deludente stagione in Premier League. La caviglia dell’ex centrocampista della Roma, che già diede problemi al calciatore durante l’ultimo anno in giallorosso, continua a destare molta preoccupazione a Liverpool. L’allenatore dei Reds, Rafa Benitez, aveva inizialmente minimizzato l’infortunio, ma ieri sembra aver raddrizzato il tiro: “Oggi avremo la risposta dei controlli e si può solo sperare per il meglio. Spero che non sia molto grave, ma è chiaro che ha un problema con la caviglia.

L’allenatore dei Reds, Rafa Benitez, aveva inizialmente minimizzato l’infortunio, ma ieri sembra aver raddrizzato il tiro: “Oggi avremo la risposta dei controlli e si può solo sperare per il meglio. Spero che non sia molto grave, ma è chiaro che ha un problema con la caviglia. Per lui stagione finita? Dobbiamo aspettare i controlli, staremo a vedere”.

Aquilani, acquistato per 20 milioni di euro la scorsa estate, ha disputato fin qui appena 15 presenze con la maglia del Liverpool segnando un gol nel match di Premier Leaugue contro il Portsmouth.