A Trigoria il tifo non si ferma più

07/04/2010 alle 08:46.

IL ROMANISTA - Nuova ondata di travolgente entusiasmo a Trigoria, in occasione della ripresa degli allenamenti. L’affermazione esterna ai danni del Bari continua ad alimentare i sogni dei tifosi romanisti, che hanno gremito ancor più che la settimana scorsa Piazzale Dino Viola e l’adiacente via dove i giocatori accedono al

All’ingresso in campo della squadra, quasi tutti i supporters hanno approfittato di pedane in legno, scalette, piattaforme di camion e tetti delle proprie macchine per sporgersi sopra al muro di cinta. Neanche il tempo di concludere la riunione tecnica, che Ranieri e i suoi uomini sono stati accolti da cori e incitamenti. I più acclamati senza dubbio il , MenezToni e il roscio-gol Riise. All’indirizzo di Capitan Futuro e del terzino sinistro di Aalesund sono arrivate, urlate a gran voce nel corso della seduta, le proposte di matrimonio (sì, proprio così) di due giovanissime.

Ad esaltare la tifoseria, i numeri dei propri beniamini nel corso della partitella in famiglia. A raccogliere un bel po’ di applausi anche Ricardo Faty, tornato al lavoro dopo due giorni di permesso. All’uscita dei calciatori dal quartier generale romanista altra testimonianza di calore ed entusiasmo da parte dei tifosi, accolta con grande disponibilità da ogni singolo calciatore. Foto e autografi per tutti soprattutto da parte di Julio Sergio, Riise, Taddei, Motta, Baptista, Juan, Riise e Burdisso. La corsa scudetto è ancora lunga e incerta, ma una Roma che vince e continua a sognare è già un buon motivo per fare festa. Ogni giorno che la squadra si allena.