Clicky

Supersfida Inter è caccia al biglietto per sabato sera

23/03/2010 alle 10:54.

LA REPUBBLICA - I romanisti si mobilitano per la super sfida con l’Inter, di sabato sera, e sembra quasi passare in secondo piano la trasferta di domani a Bologna. Diecimila biglietti, all’incirca, sono stati staccati solamente nella giornata di ieri, con curve e distinti polverizzati in poche ore e la tribuna Tevere già presa d’assalto.

Senza però dimenticare per il futuro passa anche per , gara fondamentale per restare aggrappati alla vetta. Per questo Ranieri farà finta di non sapere che Vucinic è diffidato e che un eventuale giallo gli farebbe saltare l’Inter, così come a Menez e Perrotta. Troppo in forma, il montenegrino, per rinunciarci, il tecnico non starà a fare troppi calcoli. Qualche calcolo lo fa Juan, che a non ci sarà perché squalificato.

A margine dell’inaugurazione della nuova sede del Roma Club Testaccio, il difensore spiega perchè la rimonta è possibile: «L’Inter sarà stanca, stanno giocando molto e sono ancora impegnati su più fronti. Al Milan, invece, mancheranno Pato e Nesta, assenze che si faranno sentire. La rincorsa? Dobbiamo guardare avanti, non indietro». Presente anche Riise (c’erano anche Ranieri e Rosella Sensi) acclamato dai circa 400 tifosi accorsi: «Lo scudetto è possibile, noi ci crediamo — spiega il norvegese — l’Inter resta favorita, però noi siamo lì. Prima, però, pensiamo alla gara di , poi ci concentreremo sulla sfida con loro».