CORSPORT - Nella sfida di domani sera tra l'Italia Under 21 ed i pari età dell'Ungheria valida per la qualificazione ai prossimi campionati europei, la coppia d'attacco azzurra sarà - con molta probabilità - composta da due giovani di colore: con Balotelli, infatti, dovrebbe andare in campo Stefano Okaka, gioiellino della Roma in prestito al Fulham.
"E' il segno dei tempi che cambiano - ha dichiarato Okaka - dellevoluzione e dellintegrazione di razze diverse nella stessa società civile. Bello no? E cè anche Ogbonna così fanno tre. Io e Mario non abbiamo mai giocato insieme, ma ci conosciamo da tempo".
E su Balotelli: "Mario è un campione, deve stare tranquillo, avere pazienza. La maglia della nazionale maggiore un giorno sarà sua, ma per adesso deve rispettare le scelte di Lippi e far bene qui nellUnder 21, magari per insinuare qualche dubbio in più al ct".
Sull'avvio della sua avventura in Inghilterra infine: "Il Fulham non perde da sette partite da quando sono arrivato io! Prima, venivano da cinque sconfitte consecutive, ma in campo erano tutti sorridenti ugualmente. Chissà che atmosfera ci sarebbe stata a Roma in una situazione del genere!".




