Loro perdono pezzi. Julio Sergio, Toni e il Pek ci saranno

05/03/2010 alle 08:50.

IL ROMANISTA - IL MILAN perde i pezzi, la Roma li ricompone dopo tanto tempo. I rossoneri hanno in testa la Champions League, i giallorossi dopo la malaugurata eliminazione dall’Europa League possono concentrarsi esclusivamente sul campionato. Sono questi due tra i fattori che possono giocare in favore della formazione di Ranieri nella gara di domani sera. Capitolo infortunati. Da Trigoria per tutta la settimana sono arrivate buone notizie: ad eccezione di Totti, che ne avrà ancora per un po’, il tecnico giallorosso avrà tutti a disposizione. Sono rientrati in gruppo Julio Sergio, Luca Toni e David Pizarro.

Capitolo infortunati. Da Trigoria per tutta la settimana sono arrivate buone notizie: ad eccezione di , che ne avrà ancora per un po’, il tecnico giallorosso avrà tutti a disposizione. Sono rientrati in gruppo Julio Sergio, Luca Toni e David Pizarro. Il brasiliano riprenderà al cento per cento il suo posto tra i pali, il centravanti dovrebbe partire dalla panchina anche se Ranieri potrebbe decidere di mandarlo in campo dal primo minuto, il Pek infine è abile e arruolato e visto quanto è pesata la sua assenza nell’ultimo periodo non sarebbe una sorpresa vederlo in campo dall’inizio.

Il Milan al contrario ha perso Pato per un infortunio muscolare mentre Seedorf ieri ha lavorato a parte e domani sera non dovrebbe esserci. Così come non ci sarà Gattuso, squalificato. Nonostante la grande importanza della gara in chiave scudetto, la formazione rossonera non potrà non pensare alla trasferta di Manchester, determinante per il cammino in : diversamente, si sarebbe provato ad affrettare il recupero di Pato già per domani sera.