
IL ROMANISTA - Fabio Simplicio e Adriano? Due casi diversi, ma lo stesso procuratore. Entrambi sono comunque spesso accostati alla Roma del futuro. Ed eccolo, lagente, Gilmar Rinaldi, intervenuto ieri a Centro Suono Sport. «Adriano è pronto per tornare in Europa, in una squadra in cui cè anche una situazione un brasiliana, può essere la Roma, o il Real, o il Barcellona. Squadre che lavorano con i brasiliani. Lui è pronto a tornare io farò un giro e insieme valuteremo la situazione. Disputerà il mondiale poi si deciderà».
E Fabio Simplicio? «Di certo non rimarrà al Palermo, ad aprile valuteremo per il contratto con la prossima squadra».
Con Rinaldi si parla ancora di brasiliani e di Roma. Di Juan e Aldair, ad esempio: «Juan ricorda Aldair come qualità di gioco, non sa solo difendere, ha qualità tecnica, sa fare colpi da grande da brasiliano».
E Doni, il caso del momento? «I portieri sono sempre un po speciali, Doni ha fatto vedere che nei momenti che è stato chiamato ha fatto bene. Ritroverà la sua forma, per i mondiali Dunga si fida di lui».
Ieri ha parlato anche lagente di
Andreolli, Patrick Bastianelli, che al sito LAROMA24.IT ha dichiarato: «Marco si sente assolutamente parte del progetto Roma. Si impegna sempre al massimo allenandosi duramente per cercare di mettere Ranieri in difficoltà. E normale che vorrebbe giocare, ma sa anche quanto è difficile superare le gerarchie dei grandi campioni che gli sono davanti».