L’agente Gilmar Rinaldi «Adriano pronto per la Roma. Simplicio decide ad aprile»

04/03/2010 alle 08:38.

IL ROMANISTA - Fabio Simplicio e Adriano? Due casi diversi, ma lo stesso procuratore. Entrambi sono comunque spesso accostati alla Roma del futuro. Ed eccolo, l’agente, Gilmar Rinaldi, intervenuto ieri a Centro Suono Sport. «Adriano è pronto per tornare in Europa, in una squadra in cui c’è anche una situazione un brasiliana, può essere la Roma, o il Real, o il Barcellona. Squadre che lavorano con i brasiliani. Lui è pronto a tornare io farò un giro e insieme valuteremo la situazione. Disputerà il mondiale poi si deciderà».

E Fabio Simplicio? «Di certo non rimarrà al Palermo, ad aprile valuteremo per il contratto con la prossima squadra».

Con Rinaldi si parla ancora di brasiliani e di Roma. Di Juan e Aldair, ad esempio: «Juan ricorda Aldair come qualità di gioco, non sa solo difendere, ha qualità tecnica, sa fare colpi da grande da brasiliano».

E Doni, il caso del momento? «I portieri sono sempre un po’ speciali, Doni ha fatto vedere che nei momenti che è stato chiamato ha fatto bene. Ritroverà la sua forma, per i mondiali Dunga si fida di lui».

Ieri ha parlato anche l’agente di

Andreolli, Patrick Bastianelli, che al sito LAROMA24.IT ha dichiarato: «Marco si sente assolutamente parte del progetto Roma. Si impegna sempre al massimo allenandosi duramente per cercare di mettere Ranieri in difficoltà. E’ normale che vorrebbe giocare, ma sa anche quanto è difficile superare le gerarchie dei grandi campioni che gli sono davanti».