Julio Sergio e Taddei tra i rinnovi da discutere

17/03/2010 alle 10:33.

CORSPORT - E’ un’agenda fitta di impegni quella della dirigenza romanista per gli ultimi mesi di questa stagione in preparazione di quella 2010-2011. Non solo mercato, ovviamente, ma anche la scelta su chi confermare e su chi legare ad un progetto a lunga gittata. Si parla di contratti, ovviamente: sono cinque in giocatori in scadenza

Le due priorità sembrano rappresentate da Rodrigo Taddei, rilanciatosi alla grande negli ultimi mesi dopo l’arrivo del nuovo tecnico, e Julio Sergio Bertagnoli, il che a sorpresa si è preso il palcoscenico a scapito di Doni. Il centrocampista brasiliano ha dimostrato di poter dare ancora il suo contributo al progetto Roma, mentre il si è guadagnato a colpi di parate il posto da titolare e la sua situazione è drasticamente cambiata rispetto all’inizio di stagione, tanto che il suo rinnovo di contratto è probabilmente il primo della lista.

Scadenza a giugno, ma tutto da definire, anche per i due terzini Cassetti e Tonetto e per il Artur, la cui permanenza a Roma sembra difficile. Tra i giocatori in scadenza anche Adrian Pit, il terzino romeno andato in prestito alla Triestina.