Juan: "Roma stanca risultato prezioso". Taddei: "L’obiettivo rimane l’ingresso in Champions"

07/03/2010 alle 11:40.

CORSPORT (P. TORRI) - Quattro parole per spiegare la Roma, almeno quella di ieri sera. «Sia mo un po’ stanchi»: Juan non è mai sta to il tipo da nascondersi dietro un dito, la sua analisi di una partita che, tolti i pri mi quindici minuti, non ha mai dato la sensazione di una Roma al top,

TADDEI - In campo è sembrato uno di quelli che credesse maggiormente nel­l’obiettivo vittoria. Lo ab­biamo visto pure un po’ nervoso, al punto che quando l’arbitro Taglia­vento gli ha fischiato un fallo contro, si è arrab­biato di brutto, sfilandosi i guanti e gettandoli a ter­ra. Finita l’adrenalina della partita, però, Tad­dei ha accettato il risultato del campo:

«Di fronte avevamo il Milan, non l’ulti­ma squadra del campionato. Contro i rossoneri non è mai facile giocare, loro hanno grande qualità, possono farti ma­le in qualsiasi momento. E’ stata una partita difficile come del resto sapeva­mo che sarebbe stata. Per certi verso questo è un punto amaro perché voleva­mo vincere, ma nello stesso è un punto che ci va bene perché ci consente di con­tinuare a inseguire il nostro obiettivo che è quello di tornare a qualificarci diretta­mente per la . Forse questo è un risultato che fa piacere soprattutto all­’Inter, ma è anche vero che mancano ancora tante partite, qualsiasi sarà il risultato che i ne­razzurri faranno oggi non potranno stare tran­quilli. A noi piace guar­dare avanti, ma dobbia­mo avere anche la consapevolezza di guardarci dietro. Ora pensiamo al Livor­no, lo dovremo affrontare con lo stesso rispetto. Noi dobbiamo pensare a una partita per volta, facendo così siamo ar­rivati in alto» .