LEGGO (F. BALZANI) - Con il primo giorno di primavera arriva anche il primo allenamento in gruppo di Francesco Totti da un mese e mezzo a questa parte. Il capitano è tornato ieri mattina ad allenarsi con i compagni, anche se solo per mezzora. Totti prosegue quindi il programma atletico che gli permetterà di ritroverà la condizione in vista delle ultime giornate di campionato.
Qualche tiro in porta, tanta corsa e il solito consulto con lo staff tecnico. Esclusa categoricamente la trasferta di Bologna, cè qualche piccolissima speranza di vederlo almeno fra i convocati per lInter (da scartare il suo impiego dal primo minuto).
Contro il Bologna, intanto, faranno il loro ritorno in campo i 4 squalificati illustri. De Rossi e Pizarro torneranno a guidare il centrocampo, Taddei si riprenderà il posto sulla destra mentre Mexes sostituirà lo squalificato Juan. Da valutare anche limpiego di Menez che potrebbe giocare al posto di Perrotta, diffidato, che riposerebbe così in vista del big-match di sabato sera contro lInter.
Oggi alle 15 usciranno i biglietti per la sfida che può valere uno scudetto. Prezzi popolari per la curva nord (13 euro), piccoli sconti per gli altri settori in un Olimpico che sarà gremito nonostante lorario (ore 18).




