«Adriano vuole un club tra Roma, Real e Barça»

04/03/2010 alle 09:53.

CORSPORT - Adriano insiste. Vuole la Roma. Era stato il giocatore, qualche setti­mana fa, a dichiarare che gli piacerebbe giocare nella Roma di Totti, dopo qualche giorno lo aveva ribadito il suo procurato­re. Gilmar Rinaldi, ieri lo ha fatto ancora il suo procu­ratore, Gil­mar Rinal­di, dai mi­crofoni del­l’emittente Centrosuo­nosport.

Partendo dal fatto che il suo assi­stito è pron­to a tornare a giocare nel calcio europeo: « E' pronto a tor­nare in Eu­ropa in una squadra che può essere la Roma, il Real o il , ovvero squadre che lavo­rano con i brasiliani. Lui è pronto, io farò un giro del­le società e dopo insieme valuteremo la situazione. E' legato contrattualmen­te al Flamengo sino al prossimo 31 maggio, a giugno andrà al Mondiale e dopo sarà pronto per tornare. Il cartellino lo ge­stisce lui stesso visto che il cartellino è di sua pro­prietà » .

Rinaldi, per chi ancora non lo sapesse, è anche il procuratore di Fabio Simplicio, il centrocam­pista brasi­liano del Palermo in scadenza di contratto e che tutti, ma proprio tutti, garan­tiscono che la prossima stagione giocherà con la Ro­ma: « Di si­curo non ri­marrà a Pa­lermo, ad aprile valu­teremo le opportunità e decidere­mo, per ora non abbia­mo ancora scelto» . Questa l'ufficiali­tà. L'ufficiosità è un po' di­versa, cioè che tra Simpli­cio e Roma ci sia stata già una stretta di mano. Per Adriano ancora no, ma vuoi vedere che Rinaldi raddoppia?