
IL ROMANISTA (D.PETROSELLI) - Quando parla, Zdenek Zeman non è mai banale e ogni volta che lo fa lascia il segno. Certo, ora con meno assiduità di un tempo. Ora i suoi discorsi sono per i giudici di Napoli, visto che è stato chiamato a deporre al processo legato a Calciopoli. Ma eccolo finalmente tornare a dire la sua sul calcio italiano e anche della sua Roma.
stoccate. La prima è per lo Special- One, Mourinho: «È fortunato perchè guida una squadra che vince da tanti anni, che sta dominando il campionato, pur soffrendo con diverse squadre. Penso che gestisca bene quello che ha a disposizione. Si potrebbe fare meglio, ma si potrebbe anche fare peggio». Può bastare? No, ne ha anche per Leonardo: «Lui dice: "io faccio fare ai giocatori". Penso che dia poche indicazioni ai giocatori, alla squadra». Si era parlato di un possibile ritorno in Italia a Livorno, poi tutto è saltato. Certo è che il calcio per lui è ancora
importante e, prima o poi, tornerà a sedersi su una panchina: «Io vorrei fare ancora calcio, quindi mi interessa tutto quello che si muove attorno al calcio.»