Un grande amore tutto giallorosso

13/02/2010 alle 16:26.

CORSPORT (P.TORRI) - Una Roma da amare. Più facile con i risultati positivi, comun que da amare. Ci sta bene alla vigi lia di San Valentino. La società gial lorossa ha avuto la felice idea di far festeggiare la laica ricorrenza an­che ai suoi tifosi

Del resto come non far sentire il tifo della gente romanista a una squadra che è stata protagonista di una rimonta alla qua­le non credeva nessu­no, in serie positiva da diciannove partite, se­dici vittorie e tre pa­reggi, ancora in corsa su tre fronti? I tifosi si faranno sentire anche oggi, come del resto si sono fatti sentire an­che domenica scorsa a Firenze, era­no poco meno di tremila, ma non hanno smesso un momento di stare al fianco della squadra. Peraltro c’è ancora tempo per chi volesse pre­sentarsi all’Olimpico, di acquistare il biglietto visto che saranno a di­sposizione nei punti Lottomatica abilitati e sino al fischio d’inizio del­la gara alla biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto.

Certo le condizioni climatiche so­no quelle che sono, dopo venticin­que anni nella capitale si è rivista la neve, la temperatura è quella che consiglia di mettersi seduti in pol­trona davanti al televisore ( anche se le previsioni per oggi autorizza­no a sperare in un miglioramento), ma questa Roma, ovviamente per tutti quelli che possono permetter­selo, merita di essere seguita dal vi­vo. L’orario, poi, sembra pure per­fetto per le coppie. Il fischio d’inizio è alle diciotto, quello finale ci sarà qualche minuto prima delle venti, si esce dall’Olimpico, si spera con un bel sorriso, e si va a cena (se pos­sibile meglio prenotare prima visto che è sabato ed è pure la festa degli innamorati) a lume di candela co­me si fa in ogni San Valentino che si rispetti. Poi, comunque, non si dice la Roma non si discute, si ama?