
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Ancora una settimana molto impegnativa per la Roma, che giocherà due partite in notturna: giovedì allOlimpico contro lUdinese (semifinale di Coppa Italia) e domenica al Franchi contro la Fiorentina. Già per giovedì Ranieri dovrebbe recuperare i suoi attaccanti: Totti, Vucinic e Menez dovrebbero tornare a disposizione. Ieri il tecnico si è detto fiducioso. Per Toni, ieri in tribuna, acclamato dai tifosi e dove ha firmato autografi anche a... qualche giornalista, si spera di rivederlo in campo il 25 febbraio contro il Panathinaikos.
Non sembrano gravi le condizioni di Taddei e Perrotta, che ieri sono stati sostituiti nel secondo tempo. Il brasiliano ha lasciato il campo ..
Non sembrano gravi le condizioni di Taddei e Perrotta, che ieri sono stati sostituiti nel secondo tempo. Il brasiliano ha lasciato il campo in seguito a uno scontro con Maccarone, ha riportato solo una botta sopra al ginocchio, niente di grave. Perrotta nellintervallo è rimasto negli spogliatoi a scopo precauzionale. Il centrocampista ha avvertito una fitta alla gamba e poi accusato mal di schiena. Perrotta sa gestirsi e ha preferito non rischiare.
Contro lUdinese Ranieri dovrebbe fare un po di turn over. In porta ci sarà Doni, in difesa rientreranno Cassetti e Mexes, che potrebbe prendere il posto di Juan e che poi dovrebbe essere confermato anche a Firenze, considerato che Burdisso sarà squalificato in seguito allammonizione di ieri.
A centrocampo difficile che Ranieri rinunci a De Rossi e Pizarro, mentre potrebbe riposare uno tra Perrotta e Taddei, per lasciare spazio a Brighi. Infine in attacco dovrebbero esserci Totti e Vucinic. Contro lUdinese la Roma punta a sistemare la pratica della qualificazione allOlimpico.
Il ritorno si disputerà in Friuli il 14 aprile. Le due società sono daccordo su questa data (la Roma giocherà quattro giorni dopo il derby), ma la Lega deve ancora ratificare.