Totti, Vucinic e Menez pronti per l’Udinese

01/02/2010 alle 09:45.

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Ancora una set­timana molto impegnati­va per la Roma, che gio­cherà due partite in not­turna: giovedì all’Olim­pico contro l’Udinese (semifinale di Coppa Ita­lia) e domenica al “Fran­chi” contro la Fiorenti­na. Già per giovedì Ra­nieri do­vrebbe re­cuperare i suoi attac­canti: Totti, Vucinic e Menez dovrebbero tor­nare a disposizione. Ieri il tecnico si è detto fidu­cioso. Per Toni, ieri in tribuna, acclamato dai ti­fosi e dove ha firmato autografi anche a... qual­che giornalista, si spera di rivederlo in campo il 25 febbraio contro il Pa­nathinaikos.
Non sembrano gravi le condizioni di Taddei e Perrotta, che ieri sono stati sostituiti nel secon­do tempo. Il brasiliano ha lasciato il campo ..



Non sembrano gravi le condizioni di Taddei e Perrotta, che ieri sono stati sostituiti nel secon­do tempo. Il brasiliano ha lasciato il campo in seguito a uno scontro con Maccarone, ha riportato solo una botta sopra al ginocchio, niente di gra­ve. Perrotta nell’inter­vallo è rimasto negli spo­gliatoi a scopo precau­zionale. Il centrocampi­sta ha avvertito una fitta alla gamba e poi accusa­to mal di schiena. Per­rotta sa gestirsi e ha pre­ferito non rischiare.



Contro l’Udinese Ra­nieri dovrebbe fare un po’ di turn over. In porta ci sarà Doni, in difesa rientreran­no Cassetti e Mexes, che potreb­be prende­re il posto di Juan e che poi do­vrebbe es­sere con­fermato anche a Firenze, considerato che Burdis­so sarà squalificato in se­guito all’ammonizione di ieri.

A centrocampo diffici­le che Ranieri rinunci a e Pizarro, men­tre potrebbe riposare uno tra Perrotta e Tad­dei, per lasciare spazio a Brighi. Infine in attacco dovrebbero esserci e Vucinic. Contro l’Udi­nese la Roma punta a si­stemare la pratica della qualificazione all’Olim­pico.

Il ritorno si dispu­terà in Friuli il 14 aprile. Le due società sono d’ac­cordo su questa data (la Roma giocherà quattro giorni dopo il derby), ma la Lega deve ancora rati­ficare.