
LEGGO (F. BALZANI) - I saluti di Pit, le urla di Ranieri e il ritorno di Totti e Vucinic. Nella gelida mattina di allenamento a Trigoria non sono mancate le sorprese. La più importante riguarda appunto il rientro in squadra dei due attaccanti. Il capitano ha svolto ieri la partitella e può considerarsi pronto per la sfida di giovedì con lUdinese. Prossimo al ritorno in campo anche Vucinic, apparso di ottimo umore. Il montenegrino ha scherzato più volte con Lobont ed è stato ripreso dalle urla di Ranieri, più che mai deciso a tenere alta la tensione nel gruppo.
A fine allenamento è stata la volta dei saluti a Pit, laltro eroe per caso di domenica scorsa. Il romeno è stato infatti ceduto in prestito alla Triestina fino a luglio. Alla Roma è invece arrivato, in prestito dal Bellinzona, una punta 19enne dello Sri Lanka: Kulenthiran. Si tratta dellultima operazione di mercato.
«Un mercato da 8», secondo Pradè che ieri ha spiegato il perché di alcune mancate cessioni: «Per Baptista con lInter non abbiamo trovato laccordo mentre la Fiorentina, visto che è una diretta concorrente per la Champions, non la volevamo rafforzare. A giugno valuteremo la situazione di Menez, ma noi crediamo molto in lui. Cerci al Bari? Era una opportunità, ma resta qui e ora vediamo di allungargli il contratto».
Polverizzati in meno di due ore, infine, tutti e 2500 i biglietti per la partita di Firenze contro i viola.