
GASPORT - Tre attaccanti per una rotazione offensiva. Così Claudio Ranieri sta preparando la sfida contro lUdinese. Se in difesa il turnover è di altissima qualità (in partenza dentro Doni, Cassetti e Mexes, a riposo Julio Sergio, Motta e Juan), davanti Totti e Vucinic dovrebbero tornare titolari, con Baptista pronto a dare respiro al primo dei due che accusi affaticamenti (il capitano in pole). ..
Da gestire «Francesco lo voglio consegnare al top spiega lallenatore . Lo gestiremo e vedremo come si sentirà di volta in volta. Conoscendo il ragazzo che dice di stare sempre bene, dobbiamo andare con i piedi di piombo. Lui è portato a dare sempre più di quel che può, e questo è pericoloso».
Autocritica Baptista Per questo è probabile che anche Baptista abbia voglia di cercare gloria, visto il periodo di appannamento. «Ho poco spazio? Tutto dipende da me e da come gioco ha spiegato a Globoesporte . Le persone sanno quanto uno può dare per la squadra. Limportante è mantenere un buon livello perché si continui a tenerti in considerazione».