VITADOLCE.IT (C:ZUCCHELLI) - Bella lo è davvero. Ma è anche molto spigliata e disponibile, Michela Quattrociocche. Ventun anni compiuti a dicembre, quattro film allattivo, un fidanzato calciatore (Alberto Aquilani) con cui vive in Inghilterra e una carriera che sta spiccando il volo
Una vita sempre in movimento, la tua.
Sì, ma non mi dispiace. Sono giovane, non mi pesa spostarmi. Di base sono a Liverpool dal mio fidanzato, poi quando mi devo spostare per lavoro parto. Ma lui fa lo stesso.
E la famiglia?
Vengono spesso a trovarmi in Inghilterra oppure cerco di tornare io a Roma. Anche a Natale siamo stati tutti insieme, con i genitori di Alberto, a Liverpool.
Ti piace viaggiare?
Moltissimo e sono fortunata a potermi muovere così spesso.
Il viaggio più bello della tua vita?
A New York con la famiglia, è una città che mi è rimasta nel cuore. E poi a Barcellona, insieme ad Alberto: è stata la nostra prima vacanza insieme.
Nel film tra Alex e Niki ci sono ventanni di differenza: può essere un problema nella coppia secondo te?
No, non credo. Se il sentimento è forte si supera tutto, se è un fuoco di paglia allora sì, ci possono essere dei problemi.
Programmi futuri?
Ho finito di girare questo film in Egitto e adesso aspetto. Non ho fretta di decidere, anche se ci sono delle cose in ballo.