Per Rosella Sensi prima il CdA Roma in Italpetroli e poi la sfida dell’Olimpico

25/02/2010 alle 10:34.

CORSPORT - Questa mattina è in pro­gramma, presso la sede di Italpetro­li, il Consiglio d’amministrazione della Roma. All’ordine del giorno la solita relazione periodica, la licenza Uefa e la relazione del presidente sulla recente campagna trasferimen­ti. Rosella Sensi sarà presente, pri­ma di recarsi allo stadio per la parti­ta di Europa League.
Intanto sul fronte del contenzioso tra Italpetroli e Unicredit, il presidente del Colle­gio arbitrale Ruperto fisserà le date di comparizione delle parti e convo­cherà due udienze, la ..

Intanto sul fronte del contenzioso tra Italpetroli e Unicredit, il presidente del Colle­gio arbitrale Ruperto fisserà le date di comparizione delle parti e convo­cherà due udienze, la prima a marzo e la seconda a maggio. I tre argomen­ti che saranno dibattuti nell’arbitra­to riguardano il recesso di Unicredit dal patto con Italpetroli, la valutazio­ne del recesso e l’importo del debito. Italpetroli si è affidata a una società internazionale per ricalcolare gli in­teressi. Ci sarà in questo senso una consulenza tecnica all’interno del­l’arbitrato.