
CORSPORT - Prima cè da superare il Panathinaikos. Poi, nel caso che stasera vada tutto per il meglio, ci saranno altri avversari sulla strada della Roma in Europa League. Il pensiero e il sogno dei tifosi giallorossi rimane uno: la finalissima in programma il 12 maggio prossimo allHamburg Arena. Un sogno per il momento, ma dare unocchiata curiosa alle modalità di vendita dei biglietti per la finale di Amburgo non può essere tacciato di imprudenza neanche dai più scaramantici tra i tifosi romanisti. Anche perché la vendita è iniziata proprio a mezzogiorno di ieri per tutti coloro che non risiedono in
INTERNET - I biglietti della finale possono essere acquistati esclusivamente tramite il sito www.uefa.com, attraverso il cosiddetto ticket portal e la compilazione di un modulo online. Ogni richiedente, da qui alle 18 del 19 marzo, giorno di chiusura dei botteghini virtuali, potrà acquistare un massimo di due biglietti. Il pagamento può essere effettuabile esclusivamente attraverso carte di credito dei circuiti MasterCard e Visa). A tutti coloro che avranno fatto richiesta verrà data comunicazione dellesito delloperazione di acquisto tramite posta elettronica entro il 30 marzo. I tagliandi verranno consegnati a partire dal 19 aprile tramite corriere espresso.
PREZZI - LUefa per la finale di Europa League ha stabilito quattro categorie di prezzi. Eccole: categoria 1, 150 euro. Categoria 2, 115 euro. Categoria 3, 85 euro. Categoria 4, 55 euro. Prezzo ridotto, invece, per le persone disabili, che potranno assistere alla finale con 45 euro. A questi prezzi sono da aggiungere 30 euro di spese amministrative e postali per chi vive in Europa e 40 per il resto del mondo.