Finale di Europa League, biglietti solo su internet

25/02/2010 alle 10:00.

CORSPORT - Prima c’è da superare il Panathinaikos. Poi, nel caso che stasera vada tutto per il meglio, ci saranno altri avver­sari sulla strada della Roma in Europa League. Il pensiero e il sogno dei tifosi giallorossi ri­mane uno: la finalissima in programma il 12 maggio prossimo all’Hamburg Are­na. Un sogno per il momento, ma dare un’occhiata curiosa alle mo­dalità di vendita dei biglietti per la finale di Amburgo non può essere tacciato di im­prudenza neanche dai più sca­ramantici tra i tifosi romanisti. Anche perché la vendita è ini­ziata proprio a mezzogiorno di ieri per tutti coloro che non ri­siedono in



INTERNET - I biglietti della fi­nale possono essere acquistati esclusivamente tramite il sito www.uefa.com, attraverso il cosiddetto “ ticket portal” e la compilazione di un modulo on­line. Ogni richiedente, da qui alle 18 del 19 marzo, giorno di chiusura dei botteghini virtua­li, potrà acquistare un massi­mo di due biglietti. Il paga­mento può essere effettuabile esclusivamente attraverso car­te di credito dei circuiti Ma­sterCard e Visa). A tutti coloro che avranno fatto richiesta verrà data comunicazio­ne dell’esito del­l’operazione di ac­quisto tramite po­sta elettronica en­tro il 30 marzo. I tagliandi verran­no consegnati a partire dal 19 aprile tramite corriere espresso.



PREZZI
- L’Uefa per la finale di Europa League ha stabilito quattro categorie di prezzi. Ec­cole: categoria 1, 150 euro. Ca­tegoria 2, 115 euro. Categoria 3, 85 euro. Categoria 4, 55 eu­ro. Prezzo ridotto, invece, per le persone disabili, che potran­no assistere alla finale con 45 euro. A questi prezzi sono da aggiungere 30 euro di spese amministrative e postali per chi vive in Europa e 40 per il resto del mondo.