IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Pizarro sì o no? E il dubbio di Ranieri alla vigilia della gara contro il Panathinaikos. Il cileno anche ieri non si è allenato, lavorando in piscina e sottoponendosi per la seconda volta in due giorni ad esami strumentali che non hanno evidenziato complicazioni. E alle prese con una leggera contrattura al polpaccio destro che gli causa ancora qualche fastidio. Parlerà con il tecnico e deciderà se
Se per rivedere Toni e Totti bisognerà attendere la gara di campionato contro il Milan, chi invece domani sera ha grandissime possibilità di partire titolare è Cerci. La sua prova contro il Catania è stata molto apprezzata da Ranieri, orientato a riproporlo contro i greci. Dal primo minuto si rivedrà anche Mexes in coppia con Burdisso. In ribasso le quotazioni di Menez.
Capitolo Julio Sergio: il portiere tornerà ad allenarsi con i compagni entro venerdì: vorrebbe giocare già a Napoli ma è probabile che il suo rientro possa slittare di una settimana. Il Panathinaikos, intanto, ha anticipato il suo arrivo nella capitale nella serata di ieri. Nella lista dei convocati compare il nome di Gilberto Silva (anche se non è al meglio) mentre sono rimasti ad Atene Seitaridis e Gabriel. La squadra di Nioplias sarà seguita da 6000 tifosi. Buona anche la risposta dei sostenitori giallorossi: per domani sono previsti 35-40mila spettatori.