
IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Obiettivo venticinquemila paganti. Almeno. E questa la speranza che filtra da Trigoria per la gara di coppa Italia contro lUdinese. Landamento della vendita biglietti, ha rispettato le attese. Nessun grande picco numerico, ma un lento e costante miglioramento quotidiano. Cè tanto ottimismo allinterno della tifoseria, così come cresce la speranza di arrivare alla finale del 5 maggio e diventare la prima squadra italiana a fregiarsi, sulle maglie, della stellina dargento. ..
Di questi tempi, non è mica poco. Sicuramente, la tendenza subirà qualche bello scossone, in particolar modo il giorno dellincontro. Come solitamente avviene. Quelli ancora dubbiosi, daranno unocchiata alle condizioni climatiche (è previsto un aumento delle temperature), penseranno che loccasione per tifare è ghiotta e, diligentemente, correranno a prendere il tagliando. Scommettiamo in qualche bella sorpresa? Ci sono due giorni pieni.
I botteghini resteranno aperti fino alle 18 di giovedì, nei Roma Store e fino alle 21, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Popolari i prezzi: 10 euro per le Curve, 20 per i Distinti, 50 la Tevere Centrale e 65 la Monte Mario. Gli under 14 entrano gratis ovunque (biglietti soltanto nei Roma Store), eccezion fatta per la Tribuna Monte Mario e fino ad esaurimento scorte, ma devono presentare un documento in originale, consegnarne una fotocopia alloperatore e attestare, il grado di parentela delladulto li accompagna. Se invece il bambino è un under 12, si può optare per le riduzioni. Così come possono fare le donne e gli over 65.
Infine, passiamo al Campionato. Come è noto, i biglietti per il posticipo con la Fiorentina sono finiti lunedì scorso, nel giro di due ore. Inutile, quindi, andare in giro a tentare qualche mandrakata. In 2500, lhanno già fatto prima.