Col Palermo obiettivo 35mila

12/02/2010 alle 10:28.

IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Roma-Palermo non vale soltanto un posto in Champions, ma rappresenta un importante spartiacque fra le certezze del presente e le ambizioni dell’immediato futuro. Saremo circa diecimila i paganti, indice di un andamento leggermente superiore rispetto a mesi scorsi. Un piccolo successo figlio dell’ottimo momento della squadra e delle agevolazioni volute da Trigoria. “Due (biglietti) per uno” per San Valentino, riduzione donne ed entrata gratuita in Curva, Distinti Nord e Distinti Sud per i ragazzi con meno di quattordici anni sono occasioni da non perdere. Per ..



EUROPA LEAGUE Per l’incontro del 25 febbraio fra Roma e Panathinaikos si continua senza particolari sussulti. Diversi abbonati (la prima fase è riservata a loro e terminerà alle 13 del 18 febbraio) hanno confermato il proprio posto. Superato questo passaggio inizierà la vendita libera: dalle 12 di venerdì 19, alle

ore 18 del 25 nei Roma Store e fino alle 19, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Ci saranno riduzioni per gli under 12, le donne e gli over 65, soltanto nelle tribune (tranne quella d’onore). Infine, i minori di 14 anni entreranno gratis. Per loro, i tagliandi di Curva e Distinti Nord, Curva e Distinti Sud, sono a disposizione nei Roma Store. Sarà necessario esibire un documento in originale, consegnare una fotocopia  dello stesso e autocertificare il grado di parentela dell’adulto che li accompagnerà.