Col Palermo 10.000 paganti

10/02/2010 alle 10:17.

IL ROMANISTA (P.BRUNI) - Sale la febbre giallorossa in vista del Palermo. In due giorni, hanno prenotato un posto all’Olimpico già diverse migliaia di persone. Per sabato si dovrebbe arrivare intorno ai 10.000 paganti. La promozione per San Valentino - paga uno, entrano in due - ha riscaldato il cuore degli innamorati.

I prezzi interi, vanno dai 17 euro della Curva Nord fino ai 95

della Tribuna Monte Mario Top. Le donne potranno usufruire delle solite agevolazioni. Gli under 14 entreranno gratuitamente ma soltanto in Curva e Distinti. Sarà obbligatorio presentare un documento, consegnare una fotocopia dello stesso e autocertificare il grado di parentela dell’adulto che li accompagnerà. Coi siciliani servirà una bella e rumorosa cornice di pubblico. Chi vorrà andare, avrà tempo fino alle 17 di sabato nei Roma Store e fino alle 18 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro.

PANATHINAIKOS Ieri è scattata la prelazione la gara di ritorno dei sedicesimi di finale, il 25 febbraio all’Olimpico. Davanti a Roma Store e punti Lottomatica c’è stato un discreto movimento. Da Trigoria traspare un cauto ottimismo sulla conclusione della prevendita. Per confermare coi greci lo stesso posto della tessera c’è tempo fino alle 13 di giovedì 18. Il giorno dopo, invece, partirà la vendita libera: dalle 12 e fino alle 18 del 25 nei Roma Store. Fino alle 19 nelle ricevitorie Lis e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi: 13 euro le Curve, 20 i Distinti, 33 la Tevere Laterale, 39 la Centrale, 60 Monte Mario e 70 euro la Top. Potranno avvalersi di riduzioni nelle tribune (eccezion fatta per la Monte Mario), le donne, gli under 12 e gli over 65; gratis gli under 14 (in curve e nei distinti).