
LEGGO (F. BALZANI) - «Mi piacerebbe giocare con Totti». Adriano chiama (o meglio richiama) la Roma e non nasconde la voglia di vestire nella capitale i panni dellImperatore che lo resero celebre nella Milano nerazzura. Adriano e la Roma: un amore sussurrato, ma mai sbocciato. Come conferma lattaccante brasiliano: «Sì, la Roma mi ha cercato, ho parlato con loro a gennaio, però in questo momento sto pensando al Flamengo e al Mondiale. Dopo voglio tornare in Italia. Roma è una grande città e una grande squadra e non le direi di no».
Prima di prendere Toni, Pradè aveva contattato Adriano che pur dichiarandosi lusingato dellinteresse giallorosso, aveva preferito rimandare il discorso.
Ieri Adriano ha ripreso quel discorso. Lattaccante di Rio, 28 anni compiuti ieri, è reduce da una stagione a dir poco entusiasmante con la maglia del Flamengo, con la quale ha segnato 23 gol in 31 partite contribuendo alla vittoria del Brasilerao. Su di lui pesano però i dubbi su una condizioni atletica non al top e su un carattere labile che in passato aveva spazientito anche una persona paziente come Moratti.