![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-azevedo primo p.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Per Marcio Azevedo la Roma farà un nuovo, estremo tentativo, cambiando la formula del prestito oneroso per convincere il presidente dellAtletico Paranaense, ma non sarà facile. La pista per lesterno brasiliano si è raffreddata molto negli ultimi giorni. Sono ore decisive per il passaggio di Marco Motta al Manchester City. Ieri Ranieri ha dato praticamente il via libera alla cessione, affermando che tre esterni destri sono troppi. Ieri le due società hanno proseguito i contatti, oggi o domani dovrebbe esserci la svolta, anche se Motta è stato convocato per la partita di stasera contro il Catania. ..
Il Manchester ha offerto 250.000 euro per il prestito oneroso, la Roma cerca di spuntare qualcosa in più. LUdinese, che è comproprietaria del cartellino di Motta, ha dato il suo benestare alla cessione in prestito. Se parte Motta sarà confermato Cicinho, anche se il presidente del San Paolo è tornato alla carica: « Farò unultima offerta alla Roma, se verrà accettata il giocatore verrà da noi, altrimenti resterà in Italia». Il problema riguarda sempre i due milioni di ingaggio.
RINNOVO - Rosella Sensi ha praticamente tolto dal mercato Rodrigo Taddei, in scadenza di contratto a giugno, che è corteggiato dalla Fiorentina. Il club viola sarebbe disposto a riconoscere un indennizzo alla Roma di due milioni e mezzo per avere lesterno già da gennaio. Ma la Roma non ha voluto nemmeno trattare. Già il 3 febbraio potrebbe essere fissato lincontro con il procuratore di Taddei, Alessandro Lucci. La Roma è disposta ad offrire un rinnovo di quattro anni con un ritocco allingaggio attuale ( 1.250.000) più i premi. In questi giorni il direttore sportivo Pradè ha parlato spesso con il giocatore, preparando il terreno per il rinnovo.
PARTENZE - Si lavora anche su altre cessioni. Esposito domani dirà sì al Grosseto, che ha battuto la concorrenza della Salernitana. Per Pit ci sono richieste della stessa Salernitana e della Triestina. Okaka, che stasera giocherà contro il Catania, potrebbe riaprire il discorso interrotto con il Fulham qualche giorno fa. Ma si sono interessate allattaccante anche Udinese e Bologna. Per Cerci il Bari insiste e si prenderebbe anche Pit. Oggi Pradè incontra nuovamente Berti, il procuratore dellattaccante, per discutere il prolungamento del contratto, senza il quale Cerci non si muove da Roma. Il giocatore chiede tra i 700.000 e gli 800.000 euro allanno.