
GASPORT - Assente dal 20 dicembre, a secco dal 22 novembre, mai a segno a Torino contro la Juventus. Voi non vorreste giocare al suo posto? Totti non sta nella pelle, vuole sfatare lultimo tabù e, per una volta, lasciare il segno in questo stadio. «Sono pronto, sto bene, posso scendere in campo dallinizio», ha garantito ieri a Ranieri.
Lallenatore sembra orientato ad assecondarlo, non a schierare il tridente, complice un affaticamento muscolare di Toni, che potrebbe accomodarsi in panchina pronto alla staffetta, maintanto ieri i tifosi allaeroporto di Fiumicino lo hanno salutato come un eroe. «Facce lorecchio...». Dei tre attaccanti, Vucinic è quello che sta meglio: lui sì che sprizza salute e entusiasmo da tutti i pori, disposto anche a svolgere compiti di sacrificio pur di giocare. Ranieri prenderà la decisione definitiva solo oggi, dopo aver parlato con tutti e tre.
Difesa Qui il ballottaggio è meno serrato: Burdisso favorito su Mexes. Per il francese vale lo stesso discorso di Totti (sta bene, ma non gioca da un pezzo), però lui non è Totti.