
CORSPORT - Totti anche ieri non si è allenato, a questo punto contro il Siena andrà in panchina solo se sarà necessario. Il capitano non si è mai allenato dopo la partita contro la Juventus. E riaffiorata la tendinite, il suo staff preferisce frenarlo, anche Ranieri è dellidea di non rischiarlo. Contro il Siena Vucinic sarà il centravanti, anche se il montenegrino anche ieri ha svolto lavoro differenziato per la contrattura ai flessori della coscia destra. Julio Baptista è completamente recuperato, anche ieri si è allenato con i compagni, domenica scenderà in campo da titolare per la seconda volta in questo campionato...
Cassetti è guarito dallattacco influenzale ed è tornato ad allenarsi, ma domenica Ranieri potrebbe preferirgli Motta, per il quale ha posto il veto alla cessione al Manchester City. Assente Menez, che ha accusato un fastidio allinserzione tendinea del ginocchio. Tonetto ancora in gruppo, ormai è recuperato. Visto che non arriverà un nuovo esterno sinistro, il vice di Riise sarà lui. Domenica è previsto il ritorno dal primo minuto di Mexes, con un turno di riposo per Burdisso.
Intanto Toni prosegue la fisioterapia e spera di rientrare presto:
« Purtroppo linfortunio di sabato scorso non mi ha permesso di giocare contro la Juventus. Sono molto dispiaciuto per questo, ma sto recuperando dallinfortunio muscolare e presto sarò di nuovo in campo per affiancare i miei compagni e per sentire il forte calore dei tifosi della Roma. Voglio ringraziare la società per avermi dato questa occasione e non vedo lora di giocare le prossime partite » .