Totti ancora fermo, Ranieri pensa di risparmiarlo

29/01/2010 alle 09:54.

CORSPORT - Totti anche ieri non si è allenato, a questo punto contro il Siena andrà in panchina solo se sarà necessario. Il capitano non si è mai allenato dopo la partita contro la Juventus. E’ riaffiorata la tendinite, il suo staff preferi­sce frenarlo, anche Ranieri è del­l’idea di non rischiarlo. Contro il Siena Vucinic sarà il centravan­ti, anche se il montenegrino an­che ieri ha svolto lavoro diffe­renziato per la contrattura ai flessori della coscia destra. Julio Baptista è completamente recu­perato, anche ieri si è allenato con i compagni, domenica scen­derà in campo da titolare per la seconda volta in questo campio­nato...



Cassetti è guarito dall’attacco influenzale ed è tornato ad alle­narsi, ma domenica Ranieri po­trebbe preferirgli Motta, per il quale ha posto il veto alla cessio­ne al Manchester . Assente Menez, che ha accusato un fasti­dio all’inserzione tendinea del gi­nocchio. Tonetto ancora in grup­po, ormai è recuperato. Visto che non arriverà un nuovo esterno si­nistro, il vice di Riise sarà lui. Domenica è previsto il ritorno dal primo minuto di Mexes, con un turno di riposo per Burdisso.



Intanto Toni prosegue la fisio­terapia e spera di rientrare pre­sto:

« Purtroppo l’infortunio di sa­bato scorso non mi ha permesso di giocare contro la . So­no molto dispiaciuto per questo, ma sto recuperando dall’infortu­nio muscolare e presto sarò di nuovo in campo per affiancare i miei compagni e per sentire il forte calore dei tifosi della Roma. Voglio ringraziare la società per avermi dato questa occasione e non vedo l’ora di giocare le pros­sime partite » .