![](/IMG/AS ROMA/TOTTI/BIG-MODESTI totti.jpg)
LEGGO (F. BALZANI) - Totti corre verso il Genoa. Nellallenamento mattutino di ieri il capitano giallorosso è stato il primo a scendere in campo. Mentre i compagni giocavano la consueta partitella in vista della sfida di coppa Italia contro la Triestina, Totti ha effettuato venti giri di campo dimostrando di essere sulla strada del pieno recupero. Una strada percorsa per intero da Mexes. Il francese anche ieri ha svolto tutto lallenamento e domani sera potrebbe giocare almeno un tempo.
Nella sfida diretta, che vale i quarti di coppa Italia, Ranieri farà riposare qualche big per dar spazio a chi sta giocando meno.
A partire da Menez, ieri continuamente stimolato dalle urla del tecnico. In porta verrà data unaltra chance a Doni. Il portiere brasiliano, dopo lespulsione di sabato, ha ammesso di passare «un periodo delicato». In difesa torneranno Andreolli e Motta mentre in attacco è quasi scontata la presenza di Julio Baptista al posto di Toni.
Con molta probabilità si rivedrà anche Cerci, tolto dal mercato come ammesso anche da Gian Paolo Montali. Destino diverso per Guberti e Okaka. La loro cessione, rispettivamente a Fulham e Sampdoria, sembra ormai questione di ore.