Toni k.o. almeno un mese: «Mai così sfortunato»

25/01/2010 alle 09:07.

GASPORT - Appena saliti sull’aereo, tra i primi, uno dietro l’altro, solo che uno ha le stampelle e l’altro la battuta facile: «A Enrico Toti, ora ti faccio passare...». L’ironia di Totti addolcisce la pillola: Toni cammina a fatica, ma non perde il sorriso. «Quando ho sentito la fitta pensavo che qualcuno mi avesse colpito— racconta —, invece mi sono girato e non c’era nessuno. Non mi ero mai fatto male in questo modo». La notte porta qualche progresso.
In attesa degli esami cui oggi sarà sottoposto al Gemelli, ieri la valutazione del polpaccio sinistro di Toni (cui è stato applicato un bendaggio) è leggermente migliorata: lesione tra primo ..

In attesa degli esami cui oggi sarà sottoposto al Gemelli, ieri la valutazione del polpaccio sinistro di Toni (cui è stato applicato un bendaggio) è leggermente migliorata: lesione tra primo e secondo grado. Si spera di recuperarlo in un mese.

Blindato Non c’è motivo di rovinarsi la giornata, anzi. Ieri Rosella Sensi è rimasta sulla giostra della felicità. «È una domenica dolcissima — racconta a Quelli che il calcio e... —, non so dove possiamo arrivare ma siamo felici. Ranieri ci ha dato grandi motivazioni. Il mister stia tranquillo: non si muoverà da qui». Ma il Real non smetterà di corteggiarlo. Parte? Già, il mercato. L’infortunio di Toni non cambia la valutazione su Baptista: se l’Inter si rifarà sotto, partirà per Milano.

Oggi Alessandro Lucci, manager di Taddei, partirà per Firenze. Pradè gli ha ufficialmente proposto il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno («Pronto un triennale»), ma Taddei vuole un anno in più. La è disposta a prenderlo subito, pagando. , Milan e pure l’Inter si sono prenotate per giugno.