
IL MESSAGGERO - Roberto Mancini continua a guardare il campionato italiano. E adesso, vedendo Ranieri snobbare Motta, sta tentando il terzino della Roma, in comproprietà con lUdinese. Il Manchester City, insomma, ci prova. Ieri un contatto dei dirigenti inglesi con Pradè. Unica formula possibile: il prestito oneroso, circa 500 mila euro. Si apre una settimana fondamentale per le operazioni in uscita.
Dopo il derby di Milano, la Roma aspetta le mosse dellInter che il 26 gennaio conoscerà le indicazioni della prima udienza per Ledesma, primo obiettivo del club nerazzurro. Se non saranno positive, si riaprirà la trattativa per Baptista. A queste cifre: Burdisso a titolo definitivo più conguaglio di 3 milioni e mezzo per il trasferimento del brasiliano a Milano.
Domani, intanto, la Fiorentina dovrebbe fare unofferta alla Roma per Taddei: il brasiliano è in scadenza di contratto e ha un appuntamento con i dirigenti giallorossi a fine febbraio per il rinnovo. Ma Prandelli vuole subito il giocatore e Corvino sta valutando di prenderlo subito, in questa sessione di mercato, versando 3 milioni alla Roma. Lucci, manager del brasiliano, sarà domani a Firenze. Idea per Marcio Azevedo: prenderlo a titolo definitivo, a 1 milione e mezzo (non più 2 e mezzo), con pagamento rateizzato.