Rosella Sensi «Voglio vedere Toni con Totti»

18/01/2010 alle 09:34.

CORSPORT - La Roma continua a vincere e nell’ambiente giallorosso c’è entusia­smo. Il presidente Rosella Sensi ancora una volta riconosce i meriti dell’allena­tore scelto nel ricordo del padre: « Ranieri ha saputo trasmettere ai gioca­tori stimoli importanti. Non vedo l’ora di vedere in campo Totti e To­ni insieme. Spero che pos­sano giocare presto uno accanto all’altro » . Potreb­be accadere sabato a Tori­no. Intanto nei prossimi giorni dovrebbe partire Baptista: « Non lo so, since­ramente, non ve lo so dire », taglia corto sul mer­cato. Infine i complimenti a due giocato­ri ritrovati: « Sono molto contenta anche per Taddei e Perrotta, meritano di attra­versare questo momento positivo » ...



ARBITRATO - Sul fronte societario, tra domani e mercoledì sarà nominato il presidente del Collegio arbitrale. Sarà un alto magistrato della Cassazione. La questione giudiziale tra Unicredit e Ital­petroli sarà risolta dall’arbitrato, ma a livello politico continuano ad alti livelli le mediazioni per trovare una soluzione diplomatica.



DIRIGENTI - Gian Paolo Montali come Ranieri affronterà sabato la da ex: « E’ una vittoria che viene dall’alto, è la vittoria del presidente, che ha voluto for­tissimamente Toni. Il merito di Ranieri è stato quello di creare una squadra, il gruppo già c’era ed era molto unito. Ma lui ha assegnato competenze, ruoli e re­sponsabilità e ha trasmesso autostima ai giocatori. Abbiamo un progetto e sia­mo solo all’inizio, vogliamo stare al ver­tice e questo campionato per noi è appe­na cominciato. Abbiamo scavalcato la ed era un nostro obiettivo. Non pen­savamo di riuscirci in questa occasione » .



Il direttore sportivo Da­niele Pradè è felice per i gol di Toni: « Sapevamo che era quello che ci servi­va. Non è ancora al cento per cento. Con noi si potrà togliere tante soddisfazio­ni e potrà raggiungere il suo obiettivo che è il Mon­diale» .

Infine un aggiornamento sulla trattativa con l’Inter per Baptista: « Per noi Julio è un giocatore importante, se c’è un tornaconto economico se ne può parlare, altrimenti resta con noi e stia­mo bene così » .