
IL MESSAGGERO - Felice, Rosella Sensi. Per il presidente della Roma mattinata a Trigoria e pomeriggio al Flaminio, ieri. Tutto sotto il segno di Toni; tutto con il sorriso sulle labbra. «Luca è un acquisto che si inserisce in un progetto forte, serio, ancora vivo. Dopo i rinnovi di Totti, Perrotta e Pizarro, ecco Toni
«Luca è un acquisto che si inserisce in un progetto forte, serio, ancora vivo. Dopo i rinnovi di Totti, Perrotta e Pizarro, ecco Toni, un grande giocatore che rientra in un progetto completo che coinvolge anche i giovani e che si rinnova», il suo virgolettato al Bernardini.
E ancora. «Lacquisto di Toni è uno dei più importanti, se non il più importante della mia gestione. Noi abbiamo comunque preso grandi calciatori, che giocano vicino a Toni. Ho buona memoria e tendo a ricordare che nella nostra formazione ci sono grandissimi campioni, e sono ben contenta che Luca possa aggiungersi a questa rosa».
Domanda dalla platea: è una Roma da vertice, adesso? «Io sono molto contenta che adesso si possa fare questa domanda, perchè vuol dire che la nostra convinzione di qualche mese fa, quando purtroppo ricevevamo grandi critiche nei confronti della squadra anche per risultati negativi, era giusta, cioè che questa squadra fosse competitiva e di livello. Sicuramente larrivo di Toni ci aiuta a continuare in quello che abbiamo sempre fatto; anzi, speriamo anche di migliorare. Tengo particolarmente a sottolineare che Toni si inserisce in un bellissimo gruppo competitivo e per questo dobbiamo ringraziare anche i ragazzi che già erano in squadra».
Altra domanda: Toni è la risposta a chi diceva che alla Roma non sarebbero potuti arrivare i grandi campioni? «Questa risposta non la vorrei dare. Lunica cosa che posso dire è che sono contenta per i nostri tifosi perchè negli ultimi abbiamo passato un periodo molto più soddisfacente, e speriamo di averne ancora di migliori».