![](/IMG/AS ROMA/RANIERI/BIG-ranieri braccia allargate giorno olimpico.jpg)
LEGGO (F. BALZANI) - «Abbiamo dominato la partita ma sappiamo che il Cagliari è bravo nelle rimonte quindi non sono sorpreso». Ranieri è amareggiato ma non se la sente di dar colpe a nessuno per questo mezzo passo falso della Roma in terra sarda. «Ho ritrovato una gran bella Roma, forse dovevamo tirare di più in porta ma alla fine abbiamo segnato due gol. Ora sotto con il Chievo», ha concluso il tecnico. Il rammarico si legge anche sul volto del nuovo arrivato Toni
Il rammarico si legge anche sul volto del nuovo arrivato Toni: «Sembrava una partita chiusa, peccato perché vincendo avremmo raggiunto il terzo posto». «Lavorerò in settimana per tornare in forma e dare il mio contributo» ha aggiunto lex centravanti azzurro.
Perrotta è tornato invece sullepisodio del primo gol del Cagliari: «Se Rocchi avesse fischiato diversamente ora staremo qui a parlare di unaltra partita», si è lamentato il centrocampista che ha aggiunto: «Con questo risultato è un po come se avessimo perso».
A riportare il sorriso ci ha pensato Gian Paolo Montali: «Cè latmosfera giusta nello spogliatoio. Larrivo di Toni e i risultati positivi hanno portato entusiasmo nellambiente». Poi una battuta su Azevado, da qualcuno paragonato niente meno che a Roberto Carlos, che fra qualche ora potrebbe diventare il nuovo vice-Riise: «Se ci sono le opportunità cercheremo di coglierle. Il suo nome è entrato con veemenza nelle ultime ore ma non scordiamoci Tonetto». Lultimo ad uscire dagli spogliatoio è Taddei: «Sto tornando ai miei livelli ma ancora non sono al top della forma».