Per Azevedo è quasi fatta. Baptista aspetta l'Inter

14/01/2010 alle 08:17.

LEGGO (F. BALZANI) - Per Azevedo è questione di ore. La Roma, rappresentata in Brasile dal procuratore Lucci, sta stringendo per il laterale dell’Atletico Paranaense che ha quasi convinto la sua società a cederlo in prestito con diritto di riscatto fissato a un milione. L’Atletico anche ieri ha smentito la trattativa che in realtà è avviata da diversi giorni e che potrebbe concludersi stasera. Se dal Brasile dovesse arrivare una risposta negativa, la Roma si concentrerà su Gobbi e Modesto per i quali però occorrono soldi. In parte potrebbero arrivare dalla cessione di Baptista all’Inter.

Se dal Brasile dovesse arrivare una risposta negativa, la Roma si concentrerà su Gobbi e Modesto per i quali però occorrono soldi. In parte potrebbero arrivare dalla cessione di Baptista all’Inter. Mourinho ha ribadito a Moratti di volere un vice-Sneijeder. E dopo Ledesma, nella lista del portoghese, c’è proprio Baptista. La Roma potrebbe ottenere 2,5 milioni più il cartellino di Burdisso.

 

Altri soldi arriverebbero dalla cessione di Cicinho, indispettito dall’indifferenza di Ranieri. «Se arriveremo ad un accordo con la Roma sarebbe positivo per tutti», ha dichiarato Jesus Lopes, ds del San Paolo. La Roma ha dato il via libera al giocatore ma vuole rientrare almeno di un terzo dell’ingaggio di Cicinho che guadagna 2,5 milioni. In partenza anche Esposito, richiesto dal Grosseto, e Della Penna a un passo dal Gallipoli di Giannini.