Okaka, il Fulham rinuncia. L’Atletico blocca Azevedo

16/01/2010 alle 09:57.

CORSPORT - Baptista rinviato. Okaka saltato. Azevedo congelato. Doveva essere il giorno delle risposte, ne è arrivata una sola, pure ne­gativa. Da Londra, sede del Fulham che, con un fax in­viato a Trigoria ha fatto sa­pere di non essere più inte­ressato a prendere il giova­ne attaccante giallorosso per il quale era già stato trovato l’accordo sulla base di 250.000 euro per il pre­stito, il tutto senza che il giocatore ne sapesse nulla. Nulla di fatto, invece, a proposito della trattativa tra Roma e Inter a proposi­to dello scambio (con con­guaglio) Baptista- Burdis­so. Dopo l’incontro di ve­nerdì sera a Milano tra Pradè e Branca, ieri c’è stato un nuovo contatto in cui non si è ancora riusciti a trovare un punto d’incon­tro che soddisfi tutte le parti in causa, compreso l’argentino ..

ha fatto sapere che tra i problemi da risol­vere c’è anche quello del prolungamento contrattua­le del giocatore attualmen­te vincolato (all’Inter) sino al trenta giugno 2011.

Vuoi vedere che il problema da risolvere è questo? Baptista sarà dunque a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida di domani all’Olimpi­co contro il perché a questo punto c’è da cre­dere che la sempre proba­bile fumata bianca per il suo traferimento ad Appia­no Gentile, ci dovrebbe es­sere nei primi giorni della prossima settimana.



Nulla di nuovo dal Brasi­le, poi, per quel che riguar­da il mancino Azevedo. An­zi no, perché il presidente dell’Atletico Paranaense ha dichiarato ufficialmen­te che il giocatore resta a Curitiba. A meno che non venga acquistato e pagato subito cash. Quello, il cash, che scarseggia, in attesa che arrivi il cash dell’Inter per la bestia.