CORSPORT - Baptista rinviato. Okaka saltato. Azevedo congelato. Doveva essere il giorno delle risposte, ne è arrivata una sola, pure negativa. Da Londra, sede del Fulham che, con un fax inviato a Trigoria ha fatto sapere di non essere più interessato a prendere il giovane attaccante giallorosso per il quale era già stato trovato laccordo sulla base di 250.000 euro per il prestito, il tutto senza che il giocatore ne sapesse nulla. Nulla di fatto, invece, a proposito della trattativa tra Roma e Inter a proposito dello scambio (con conguaglio) Baptista- Burdisso. Dopo lincontro di venerdì sera a Milano tra Pradè e Branca, ieri cè stato un nuovo contatto in cui non si è ancora riusciti a trovare un punto dincontro che soddisfi tutte le parti in causa, compreso largentino ..
ha fatto sapere che tra i problemi da risolvere cè anche quello del prolungamento contrattuale del giocatore attualmente vincolato (allInter) sino al trenta giugno 2011.
Vuoi vedere che il problema da risolvere è questo? Baptista sarà dunque a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida di domani allOlimpico contro il Genoa perché a questo punto cè da credere che la sempre probabile fumata bianca per il suo traferimento ad Appiano Gentile, ci dovrebbe essere nei primi giorni della prossima settimana.
Nulla di nuovo dal Brasile, poi, per quel che riguarda il mancino Azevedo. Anzi no, perché il presidente dellAtletico Paranaense ha dichiarato ufficialmente che il giocatore resta a Curitiba. A meno che non venga acquistato e pagato subito cash. Quello, il cash, che scarseggia, in attesa che arrivi il cash dellInter per la bestia.