IL TEMPO - Marcello Lippi ha fatto visita ieri mattina ai bianconeri durante la seduta di allenamento a Vinovo. Il ct azzurro è arrivato verso le 11 e ha parlato con Ferrara e alcuni dirigenti bianconeri, salutando poi la squadra impegnata in palestra. Lippi si è informato in particolare delle condizioni di Iaquinta, il cui recupero slitta di settimana in settimana, di Buffon
Lippi si è informato in particolare delle condizioni di Iaquinta, il cui recupero slitta di settimana in settimana, di Buffon, appena rientrato, di Camoranesi, alle prese con un serio problema muscolare. «Ferrara? Abbiamo parlato solo di Nazionale - ha detto il ct lasciando Vinovo per poi dirigersi al Ferraris per Genoa-Bari - la Juventus ha qualità sia nei giocatori, sia nello staff tecnico. o seguo tutti i giocatori con la speranza da qui a maggio possa giocare bene il maggior numero così da mettermi in difficoltà».
In contamporanea al blitz nel quartier generale bianconero, Angelo Peruzzi, collaboratore di Lippi in Nazionale, è andato in «visita» a Trigoria dove ha pranzato con Vito Scala (anche lui è nello staff azzurro) e l'ex preparatore dei portieri di Capello, Roberto Negrisolo. Il discorso sui romanisti «azzurrabili», Totti compreso, è rimandato a primavera.