La Cisco riabbraccia il “suo” Toni

02/01/2010 alle 11:27.

CORSPORT - Una prestigiosa amichevole per la Cisco dei fratelli Ciaccia, che punta di­chiaratamente alla promo­zione in Prima Divisione di Lega Pro. Oggi pomeriggio al Flaminio la terza squadra della Capitale affronterà la Roma di Clau­dio Ranieri. Mario Ciaccia è il presidente

 

Mario Ciaccia è il presidente, di fede laziale, l’amministrato­re delegato il fratello Davide, è romanista Doc.

«Ma la divisione delle cari­che è puramente simbolica, come nella nostra holding di costruzioni, che portiamo avanti in piena sintonia», spiega Mario Ciaccia, in va­canza a Miami.

«Mi dispiace non esserci, ma per noi questa amichevo­le è motivo di grande soddi­sfazione, affronteremo la Ro­ma e sarà una vetrina impor­tante. Speriamo di fare bella figura. Noi ce la stiamo met­tendo tutta per far crescere la Cisco e darle uno spessore di un certo livel­lo» .

 

Toni debutta in maglia giallo­rossa contro la ex Lodigiani, con la quale gio­cò giovanissimo undici anni fa. Spiega ancora il presidente Ciaccia: «Un altro motivo di interesse per que­sta amichevole il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, so che il Flaminio sarà pie­nissimo. Speriamo che il tempo ci assista, questa ami­chevole sta avendo il risalto che merita» .

 

Il massimo dirigente con­ferma i progetti ambiziosi della Cisco: «A gennaio fare­mo altri acquisti per comple­tare l’organico perchè abbia­mo constatato che tra infor­tuni e squalifiche siamo ca­renti in alcuni reparti. Siamo convintissimi di poter vince­re il campionato e poi contia­mo di risolvere presto la que­stione dello stadio. Siamo stati dal sindaco venti giorni fa. Se riusciremo ad ottenere l’utilizzo del Flaminio sare­mo contentissimi, anche po­tendo sfruttare lo sviluppo commerciale dell’impianto. Altrimenti costruiremo un nuovo stadio. La squadra si allenerà all’Acquacetosa, vo­gliamo collocare stabilmente la Cisco nell’area Nord di Ro­ma ».