![](/IMG/AS ROMA/OKAKA/0910/BIG-okaka allenam kway cappello LR24 mancini 19_1_10.jpg)
CORSPORT - Ranieri oggi affronta il Catania senza attaccanti. In quattro sono out e non sono stati convocati: Toni, Totti, Vucinic e Baptista. Toni è stirato, Totti ha accusato la fatica di Torino, Vucinic ha un problema al ginocchio, per il quale ieri ha fatto una serie di accertamenti al Gemelli. Gli ultimi due saranno comunque recuperabili per il Siena. Baptista ieri ha svolto lavoro differenziato, ma avverte ancora fastidio ai flessori. ..
Okaka rientra dopo oltre un mese di stop per un infortunio, Ranieri ha detto che non ha i novanta minuti nelle gambe, ma partirà titolare. E lunica punta disponibile, che potrebbe essere ceduto negli ultimi giorni di mercato.
Il tecnico ha lasciato a casa anche Julio Sergio. In porta ci sarà Doni. In difesa torna Mexes, assente dal derby del 6 dicembre scorso. Farà coppia con Burdisso. Gli esterni saranno Cassetti e Riise, sempre più beniamino dei tifosi dopo il gol vittoria contro la Juve. Nella scelta della formazione, Ranieri si affiderà ai migliori giocatori a disposizione. De Rossi e Pizarro a centrocampo, con Taddei, Perrotta e Menez alle spalle di Okaka. Poco turn over per battere il Catania e guadagnare la qualificazione alle semifinali.