E’ emergenza in avanti: Okaka (al rientro) di punta e Menez alle sue spalle

26/01/2010 alle 09:26.

CORSPORT - Ranieri oggi affronta il Catania senza attaccanti. In quattro sono out e non sono stati convocati: Toni, Totti, Vucinic e Baptista. Toni è stirato, Totti ha accusato la fatica di Torino, Vu­cinic ha un problema al ginoc­chio, per il quale ieri ha fatto una serie di accertamenti al Gemelli. Gli ultimi due saranno comun­que recuperabili per il Siena. Baptista ieri ha svolto lavoro dif­ferenziato, ma avverte ancora fastidio ai flessori. ..



Okaka rientra dopo oltre un mese di stop per un infortunio, Ranieri ha detto che non ha i novanta minuti nelle gambe, ma partirà titolare. E’ l’unica punta dispo­nibile, che potrebbe essere ceduto negli ultimi giorni di mercato.



Il tecnico ha lasciato a casa anche Julio Sergio. In porta ci sarà Doni. In difesa torna Me­xes, assente dal derby del 6 di­cembre scorso. Farà coppia con Burdisso. Gli esterni sa­ranno Cassetti e Riise, sempre più beniamino dei tifosi dopo il gol vittoria contro la . Nel­la scelta della formazione, Ra­nieri si affiderà ai migliori gio­catori a disposizione. e Pizarro a centrocampo, con Taddei, Perrotta e Menez alle spalle di Okaka. Poco turn over per battere il Catania e guadagna­re la qualificazione alle semifinali.