IL MESSAGGERO - Domani sera, ore 21, la Roma torna in campo, per la seconda delle tre gare di fila allOlimpico e per la sfida secca degli ottavi di Coppa Italia contro la Triestina (se passerà il turno, nei quarti, incontrerà la vincente di Genoa-Catania). Ranieri si affiderà al turn over, anche in considerazione delle condizioni fisiche di alcuni titolari, a cominciare da Julio Sergio e De Rossi
Ranieri si affiderà al turn over, anche in considerazione delle condizioni fisiche di alcuni titolari, a cominciare da Julio Sergio e De Rossi, da salvaguardare in vista del Genoa (problemi lievi per entrambi: contrattura al polpaccio per il portiere, botta alla tibia per il mediano).
Sicura la conferma in porta di Doni e la presenza in mezzo alla difesa di Andreolli, per far riposare Juan. Probabile anche lingresso di Motta per Cassetti, a centrocampo di Brighi per De Rossi. Davanti rivedremo Vucinic, sostituito dopo lespulsione di Doni e quindi utilizzato poco contro il Chievo.
Magari con Baptista come a Cagliari, per permettere a Toni di recuperare le energie spese nella prima gara da titolare (e con un uomo in meno). Qualche chance anche per Cerci. Ranieri oggi dovrebbe convocare Menez che si è pentito.
Ieri lavoro differenziato (corsa leggera) per Totti e per Okaka. Il capitano spera di farcela per il Genoa. Mexes sta molto meglio e ha partecipato alla partitella