Candreva a Vinovo: «Tifo Roma, ma se segno esulto» Il Real offre 40 milioni per De Rossi: la Sensi vacilla

22/01/2010 alle 10:56.

LIBERO - Senza Poulsen, Camoranesi e Giovinco infortunati, e Felipe Melo squalificato, Antonio Candreva domani potrebbe avere già la chance di partite titolare nella disastrata (per morale, classifica e infermeria) Juventus di Ciro Ferrara. Ad attendere il neoacquisto bianconero la “sua” Roma, quella di Totti e De Rossi (che secondo il quotidiano spagnolo As è tornato nel mirino del Real Madrid come primo colpo della prossima campagna estiva: offerti 40 milioni di euro, il club dei Sensi vacilla): «Ma se segno esulto, sicuro», promette il 22enne capitolino e tifoso giallorosso fin da piccolo. Candreva ha esordito in serie B a soli 16 anni con la maglia della Ternana; da allora ha bruciato le tappe, ..



Ieri Candreva è arrivato per primo a Vinovo, ancheprimadi Ferrara. Dopo di lui ClaudioMarchisio e via via tutti gli altri, compreso quel Momo Sissoko divenuto indispensabile ma che, vuoi per guaifisici, vuoi per laCoppad’Africa, non si allena con i compagni di club da un mese. E date le assenze e i mugugni (tutto il contrario della Roma dove, tranne Pizarro che ieri si è fermato per un fastidio ai flessori, c'è grande ottimismo) i tre sopra citati saranno il probabile centrocampo titolare, alle spalle di Diego e due punte (Del Piero e Amauri).

 

E mentre secondo la stampa russa Hiddink avrebbe rifiutato la (lo stipendio annuale offerto si sarebbe ridotto durante le trattative da 7 a 3,5 milioni di euro), ieri il Tribunale nazionale antidoping ha inibito per due mesi i medici della Bartolomeo Goitre e il collega Luca Stefanini per irregolarità amministrative nel caso Cannavaro, trovato positivo al cortisone in un controllo antidoping dell'ottobre scorso: i due non avrebbero inviato in tempo la documentazione medica.