
LEGGO (F. BALZANI) - Per Julio Baptista è il momento del riscatto. Cinque gol nellamichevole di ieri, un comportamento definito esemplare da allenatore e compagni e un mondiale da vivere da protagonista con la maglia del Brasile. Ranieri si è convinto: in questa stagione è meglio tenere il brasiliano piuttosto che Menez, il talentuoso ma lunatico francese. Baptista domenica è stato a un passo dallInter.
Ranieri si è convinto: in questa stagione è meglio tenere il brasiliano piuttosto che Menez, il talentuoso ma lunatico francese. Baptista domenica è stato a un passo dallInter. Moratti ha poi deciso di dirottare su Ledesma che, grazie a Lotito, costa zero euro e a Mourinho piace di più. Ma il brasiliano è stimato ed apprezzato anche dal Milan, tanto che il nome di Baptista è stato affiancato ieri alla società rossonera. A smentire la trattativa ci ha pensato Braida, il ds del Milan: «Non è vero niente. E uninvenzione giornalistica».
Sempre più probabile, quindi, che a fare le valigie provvisorie sia Menez: destinazione Marsiglia. Chi il bagaglio non ha mai pensato di prepararlo è De Rossi. Ieri era rimbalzata dalla Spagna la voce di una nuova offerta del Real Madrid per il centrocampista azzurro. Quaranta milioni di euro per il trasferimento di De Rossi a giugno, ma da Roma è già pronto il no grazie.