Baptista per Mou, se Burdisso firma si sblocca tutto

16/01/2010 alle 09:21.

GASPORT (C. LAUDISA) - Il campo centrale per Julio Baptista oggi si sposta a Trigoria. Sì, perché il d.s. giallorosso ha appuntamento con Nicolas Burdisso e il suo agente, Fernando Hidalgo, per parlare del suo prolungamento di contratto. Ed è chiaro che Inter e Roma aspettano di conoscere l’esito di questa trattativa per definire i loro discorsi per il passaggio del brasiliano agli ordini di Mourinho. Anche per questo Pradé e il d.t. nerazzurro Marco Branca si sono dati appuntamento all’inizio della prossima settimana, anche perché la distanza tra domanda e offerta è rimasta pressoché ..

Ecco perché molto dipenderà da quanto Burdisso otterrà per il nuovo contratto con i giallorossi. E la Roma non vuol spendere molto, anche per lasciarsi aperta la porta per arrivare a Marcio Azevedo, l’esterno sinistro dell’Atletico Paranaense che può essere la ciliegina di questo mercato invernale.

Simplicio-Roma Ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha alzato le mani sul futuro di Simplicio: «Nessuna offerta dalla Roma e lui chiede il doppio di quanto gli offriamo». La conclusione è a questo punto scontata: in estate vestirà la maglia giallorossa, a costo zero.