
LEGGO (F. BALZANI) - Taddei e Vucinic potrebbero andare in vacanza prima del previsto. Entrambi sono usciti acciaccati dalla battaglia di Genova ed è ancora incerta la loro partecipazione alla delicata partita con il Parma che vale il quarto posto dinverno.
Taddei si è sottoposto ieri a una risonanza magnetica alla spalla destra che ha messo in evidenza una sublussazione causata dalla caduta del brasiliano sul prato di Marassi.
Per Vucinic il discorso sarebbe solo precauzionale. Il montenegrino ha avvertito ancora un dolore fra lintersezione del gluteo e della coscia destra che lo aveva costretto al forfait di inizio stagione.
Una possibile assenza che si andrebbe ad aggiungere a quelle pesanti di Perrotta, squalificato, e Mexes alle prese con la distrazione al ginocchio.
Prosegue, intanto, il lavoro di Pradè sul mercato, soprattutto in uscita. Guberti al Bari è quasi cosa fatta mentre Motta se ne andrà solo a giugno visto che il giocatore è in comproprietà.
Pradè e Montali cercheranno poi di accontentare Totti che da tempo richiede un compagno di reparto allaltezza. I dirigenti giallorossi incontreranno Toni e il suo procuratore entro Natale, mentre resta calda la pista Kuranyi.