GASPORT (M. CECCHINI) - Giorni di euforia. Il pullman è ritardo allaeroporto per un incidente che ha rallentato il pullman? Niente di grave. La Trimurti giallorossa veglia e pare avere intenzioni serie. Francesco Totti, Claudio Ranieri e Rosella Sensi incrociano sogni e bisogni proprio alla vigilia del match contro la Sampdoria dellex Cassano.
Occhio ad Antonio Comincia il capitano che, dopo aver rivelato un sms di auguri a Spalletti, parla di Cassano. «È un bravo ragazzo e un grande giocatore. Vuole farci due gol e dobbiamo stare attenti. Dopo quei pochi minuti in Coppa Italia (lanno scorso..
Occhio ad Antonio Comincia il capitano che, dopo aver rivelato un sms di auguri a Spalletti, parla di Cassano. «È un bravo ragazzo e un grande giocatore. Vuole farci due gol e dobbiamo stare attenti. Dopo quei pochi minuti in Coppa Italia (lanno scorso la partita fu interrotta per pioggia, ndr ) finalmente ci ritroviamo da avversari. Il nostro rapporto? Mai avuto problemi, quando era alla Roma ha fatto tutto da solo. Ora va meglio... perché non ci sentiamo. Delneri? Nonostante quellannata difficile ci stimiamo. La Samp? A lei ho segnato uno dei miei gol più belli (novembre 2006, ndr ) . Il contratto? Se ce lavessi lavrei già tirato fuori. Arriverà sotto lalbero». Cioè la prossima settimana.
Ranieri e il progetto Intanto, Ranieri guarda avanti. «Nonostante la vittoria, la partita con la Lazio non mi è piaciuta. Voglio una Roma più decisa, poi il risultato magari sarà non quello sperato, però voglio questo tipo di approccio. I ragazzi si devono ricordare un mese fa dove stavamo: contestazioni, bombe carta. Ora stiamo ricreando quel feeling, però dobbiamo fare di più. Cassano? Non lo conosco di persona, ma penso che sia sublime, ma tra fine dicembre e inizio gennaio voglio dare la svolta in campionato».
La Sensi e il gruppo Su Roma Channel ritrova voce anche Rosella Sensi. «Cè stata una bella risalita, ma adesso occorre concentrazione. Ma cè Ranieri, che mio padre avrebbe voluto anche prima in giallorosso. È un grande uomo, uno che ti guarda dritto negli occhi, dice ciò che pensa e sa ciò che vuole». Impressioni? È amore vero.