I tifosi giallorossi sono già 40.000. C’è ancora disponibilità in Tevere

04/12/2009 alle 10:01.

CORSPORT - Nessuna fiam­mata nella vendita dei biglietti del derby sul fronte giallorosso. Dopo aver esaurito nel primo giorno di vendita libera tutti i posti di Distinti Sud e Tevere Laterale, i tifosi della Roma hanno rallentato la corsa al bi­glietto. Un dato fisiologico, considerato che quelli ri­masti sono i settori meno economici dell’Olimpico. Al momento della chiu­sura degli AS Roma Sto­re e delle ricevitorie Lot­tomatica ieri sera rima­nevano ancora invenduti circa 2000 biglietti di Tribuna Tevere Centra­le (75 euro). Non tantis­simi, ma ieri, a tre giorni dal fischio d’inizio, la speranza era di poter da­re il sold out anche an­che ..



SEGNAPOSTO – E’ termi­nata ieri alle 18 la possi­bilità per gli abbonati della Roma nei settori Nord, quelli tradizional­mente riservati ai soste­nitori della Lazio nel derby, di entrare in pos­sesso del segnaposto che gli consentirà di accede­re all’Olimpico nei setto­ri a loro riservati.

Quasi tutti gli abbonati giallorossi dovrebbero essere presenti domeni­ca sera allo Stadio e allo­ra su fronte giallorosso non è difficile farsi due conti: sommando ai più di 24.000 abbonati i 16.000 che hanno già in tasca il biglietto arrivia­mo a un totale di circa 40.000 tifosi giallorossi.



RITARDATARI – Per chi non avesse ancora il ta­gliando ci sarà tempo fi­no al fischio d’inizio del­l’arbitro Rizzoli ( presso le ricevitorie Lottomati­ca) e fino alle 18 di do­menica negli AS Roma Store.