
CORSPORT - Nessuna fiammata nella vendita dei biglietti del derby sul fronte giallorosso. Dopo aver esaurito nel primo giorno di vendita libera tutti i posti di Distinti Sud e Tevere Laterale, i tifosi della Roma hanno rallentato la corsa al biglietto. Un dato fisiologico, considerato che quelli rimasti sono i settori meno economici dellOlimpico. Al momento della chiusura degli AS Roma Store e delle ricevitorie Lottomatica ieri sera rimanevano ancora invenduti circa 2000 biglietti di Tribuna Tevere Centrale (75 euro). Non tantissimi, ma ieri, a tre giorni dal fischio dinizio, la speranza era di poter dare il sold out anche anche ..
SEGNAPOSTO E terminata ieri alle 18 la possibilità per gli abbonati della Roma nei settori Nord, quelli tradizionalmente riservati ai sostenitori della Lazio nel derby, di entrare in possesso del segnaposto che gli consentirà di accedere allOlimpico nei settori a loro riservati.
Quasi tutti gli abbonati giallorossi dovrebbero essere presenti domenica sera allo Stadio e allora su fronte giallorosso non è difficile farsi due conti: sommando ai più di 24.000 abbonati i 16.000 che hanno già in tasca il biglietto arriviamo a un totale di circa 40.000 tifosi giallorossi.
RITARDATARI Per chi non avesse ancora il tagliando ci sarà tempo fino al fischio dinizio dellarbitro Rizzoli ( presso le ricevitorie Lottomatica) e fino alle 18 di domenica negli AS Roma Store.