Già in 5000 al Flaminio per il test con la Cisco

31/12/2009 alle 10:26.

IL ROMANISTA - Sono già oltre cinquemila i biglietti venduti per l’amichevole del 2 gennaio tra Roma e Cisco allo stadio Flaminio (ore 15), il cui incasso sarà devoluto in beneficenza. Dopo il boom della prima giornata con oltre duemila tagliandi acquistati (secondo i dati forniti dalla Cisco), nella serata di ieri c’è stata un’impennata d Luca Toni al Flaminio, che per l’occasione sarà presentato ai tifosi giallorossi. L’obiettivo dichiarato delle due selle vendite.

A fare da traino è stata senz’altro la notizia della presenza (ormai quasi certa) di Luca Toni. L'obiettivo delle due società è quello di eguagliare le ottomila presenze fatte registrare in occasione dell’ultima amichevole disputata tra le due formazioni quattro anni fa. La vendita comunque va avanti esclusivamente nelle ricevitorie Lis Lottomatica della rete vendita della A.S. Roma, mentre nella mattinata del 2 saranno aperti i botteghini presso lo Stadio Flaminio. Il prezzo dei biglietti va dai 10 euro della Tribuna Scoperta ai 15 di quella Coperta. Rimarranno chiuse le curve. Per chi non sarà allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta su Roma Channel, canale 234 di Sky.



CAGLIARI Dopo l’apertura di martedi, procede anche la vendita dei tagliandi per la trasferta di Cagliari del 6 gennaio. Il prezzo del settore ospiti è di 12 euro e l’acquisto può essere effettuato solo nei punti vendita TicktOne. La chiusura è prevista per le ore 19 del 5 gennaio.