Esposito fantasma, Guberti indietro tutta

10/12/2009 alle 09:25.

GASPORT - Silurati è un termine un po’ forte, d’accor­do. Allora diciamo ancora sotto contratto, ma senza alcun incarico. Praticamente, ven­gono pagati per un’oretta di palestra e un pa­io di palleggi al giorno: un perfetto spreco italico (e dire che la Roma fa fatica a pagare gli stipendi di tutti). Il guaio, per questi ra­gazzi, è che nessuno si è accorto della loro assenza. Mauro Esposito, agli ultimi mesi di contratto con la Roma (ma dal 1˚ gennaio può liberarsi gratis!), da anni desaparecido nelle stanze di Trigoria. Artur, poverino, una discesa verticale: da titolare a terzo/quarto portiere. Ogni volta si gioca una poltroncina ..

Mauro Esposito, agli ultimi mesi di contratto con la Roma (ma dal 1˚ gennaio può liberarsi gratis!), da anni desaparecido nelle stanze di Trigoria.

Artur, poverino, una discesa verticale: da titolare a terzo/quarto . Ogni volta si gioca una poltroncina in tribuna con , visto solo in un’occa­sione in campo (ed è stato già abbastanza). Pit ha avuto un momento di gloria (contro il Livorno), poi è rientrato nei ranghi. In que­sto gruppo, col passare delle giornate, è en­trato anche Stefano Guberti: pareva destina­to ad una buona stagione, Ranieri lo ha lan­ciato titolare un paio di volte, poi ha trovato la sua dimensione in panchina, ma almeno è qualcosa.