GASPORT - Giovani, ma giusto perché in Italia, e il calcio non fa eccezione, praticamente si è giovani anche a trentanni. A metà strada tra lessere incompresi o bamboccioni, i giovani della Roma esclusi Motta, Menez e in parte Andreolli, già maturi per essere protagonisti praticamente non hanno lasciato tracce. E dire che Rosella Sensi li aveva chiamati in causa per giustificare la campagna acquisti inesistente, e Spalletti aveva promesso di puntarci. Ranieri ci ha messo una bella riga sopra. Alessio Cerci, lex Henry di Valmontone, aveva perfino segnato con Spalletti (al Kosice), poi quasi ..
Alessio Cerci, lex Henry di Valmontone, aveva perfino segnato con Spalletti (al Kosice), poi quasi niente più. Lui scalpita, ma Bruno Conti vorrebbe tenerlo.
Faty ad un certo punto aveva trovato il suo spazio (riuscendo a mettere insieme 235 in campionato), pure qualche elogio, poi non se nè saputo più nulla.
Okaka lo vediamo spesso, ma nel suo caso più che una questione di spazi è una questione di modi: limitandosi a fare a sportellare con gli avversari, è allaltezza della Roma?
Infine: con affetto, ma semplicemente non pervenuto, Vitorino Gabriel Pacheco Antunes, terzino sinistro. Dalle sue parti, è scomparso pure Max Tonetto, ma lui giovane non è, nemmeno in Italia.




