A Sofia senza Mexes, Vucinic e il capitano

15/12/2009 alle 08:23.

LEGGO (F. BALZANI) - In Europa League sarà turnover vero. Basta leggere le convocazioni di Ranieri in vista della partita di domani con il Cska Sofia per accorgersene. Oltre allo squalificato Menez, Vucinic, Mexes e Totti non partiranno nemmeno per la Bulgaria mentre De Rossi e Juan andranno in panchina. Domani contro i bulgari alla Roma basterà un punto per ottenere il primato nel girone ed evitare le “scontente” della Champions..

Domani contro i bulgari alla Roma basterà un punto per ottenere il primato nel girone ed evitare le “scontente” della .

Spazio quindi a Okaka, Guberti, Motta, Andreolli e Baptista (per la Bestia potrebbe essere l’ultima in maglia giallorossa). In porta ci sarà ancora Julio Sergio. Doni, in un primo momento presente sulla lista, è stato depennato in serata e sostituito da Artur. Altro sintomo chiaro del rapporto ormai logoro fra il e lo staff tecnico.



Decisamente diversa la formazione che scenderà in campo domenica col Parma. In caso di vittoria la Roma aggancerebbe gli emiliani al quarto posto e permetterebbe ai tifosi giallorossi di passare un Natale più che sereno.

Intanto la società ha riservato loro un regalo. Non si tratta di Adriano o Toni ma di un forte sconto sui biglietti dell’ultima partita del 2009. Donne, under 12 e over 65 avranno infatti diritto a una riduzione del 50% in tutti i settori dello stadio.