
CORSPORT (P. TORRI) - Un nuovo sito e un nuovo contratto. Tutto per Francesco Totti. Partiamo dal contratto, un quinquennale che lo legherà alla Roma sino al trenta giugno del 2014. E pure oltre visto che contemporaneamente il giocatore firmerà per le successive cinque stagioni in un ruolo da dirigente ancora da definire nel dettaglio ma che probabilmente, almeno allinizio, sarà quello di una specie di ambasciatore del club romanista.
Si parla da tempo, pure troppo, di questo benedetto contratto che entrambi le parti hanno dichiarato più volte di essere stato definito in tutti i dettagli, mancano solo le firme sui moduli federali, poi ci sarà lannuncio della dottoressa Rosella Sensi che sta solo aspettando il momento migliore, anche da un punto di vista ambientale, per farlo. Un passaggio importante in questo senso ci sarà già oggi nel corso del Consiglio damministrazione che dovrà ratificare i conti trimestrali. E molto probabile che nel corso del Cda si parli sia dei contratti appena rinnovati a Pizarro e Perrotta, sia di quello del capitano romanista. Lapprovazione si deve dare per scontata. A quel punto, dopo, ogni giorno sarà buono per lannuncio del rinnovo contrattuale che, insomma, potrebbe esserci pure in questo fine settimana, anche se in questo caso e visti i precedenti, non è consigliabile dare per sicuro nulla.
Più sicuro, invece, è il nuovo sito di Francesco Totti ( www.francescototti.com) che da ieri ha on-line lhome page (splendida la foto di copertina) in cui si può già registrarsi in attesa che il sito venga inaugurato. Cosa che ci sarà intorno alla fine di questo mese con un evento a cui parteciperà anche il capitano giallorosso. Che, comunque, in questo momento ha in mente soprattutto il ritorno in campo. Il suo recupero sta proseguendo nei tempi prestabiliti, ieri a Trigoria ha corso in campo aumentando i carichi di lavoro, se non interverranno intoppi, è sempre più probabile che possa essere a disposizione di Claudio Ranieri per la partita contro il Bari che alla ripresa del campionato vedrà la Roma impegnata allOlimpico. Così come Burdisso che ieri è tornato a lavorare con il gruppo.