Totti e il contratto, l’ultima firma. Intanto nuova versione del sito del capitano

12/11/2009 alle 09:08.

CORSPORT (P. TORRI) - Un nuovo sito e un nuovo con­tratto. Tutto per Francesco Totti. Partia­mo dal contratto, un quinquennale che lo legherà alla Roma sino al trenta giugno del 2014. E pure oltre visto che contem­poraneamente il giocatore firmerà per le successive cinque sta­gioni in un ruolo da diri­gente ancora da definire nel dettaglio ma che pro­babilmente, almeno all’ini­zio, sarà quello di una spe­cie di ambasciatore del club romanista.

Si parla da tempo, pure troppo, di questo benedetto contrat­to che entrambi le parti hanno dichiarato più volte di essere stato definito in tutti i dettagli, mancano solo le firme sui moduli fe­derali, poi ci sarà l’annun­cio della dottoressa Rosel­la Sensi che sta solo aspet­tando il momento miglio­re, anche da un punto di vista ambienta­le, per farlo. Un passaggio importante in questo senso ci sarà già oggi nel corso del Consiglio d’amministrazione che do­vrà ratificare i conti trimestrali. E’ mol­to probabile che nel corso del Cda si par­li sia dei contratti appena rinnovati a Pi­zarro e Perrotta, sia di quello del capita­no romanista. L’approvazione si deve dare per scontata. A quel punto, dopo, ogni giorno sarà buono per l’annuncio del rinnovo contrattuale che, insomma, potrebbe esserci pure in questo fine set­timana, anche se in questo caso e visti i precedenti, non è consigliabile dare per sicuro nulla.



Più sicuro, invece, è il nuovo sito di ( www.francescotot­ti.com) che da ieri ha on-li­ne l’home page (splendida la foto di copertina) in cui si può già registrarsi in at­tesa che il sito venga inau­gurato. Cosa che ci sarà in­torno alla fine di questo mese con un evento a cui parteciperà anche il capi­tano giallorosso. Che, co­munque, in questo mo­mento ha in mente soprat­tutto il ritorno in campo. Il suo recupero sta prose­guendo nei tempi prestabi­liti, ieri a Trigoria ha cor­so in campo aumentando i carichi di la­voro, se non interverranno intoppi, è sempre più probabile che possa essere a disposizione di Claudio Ranieri per la partita contro il Bari che alla ripresa del campionato vedrà la Roma impegnata all’Olimpico. Così come Burdisso che ie­ri è tornato a lavorare con il gruppo.